La Casa di Carta: in arrivo la felpa ufficiale che ci trasformerà in un membro della banda!

Casa di Carta Felpa

Non si sa mai quando la banda del Professore potrebbe colpire, quindi meglio farsi trovare pronti indossando la felpa ufficiale de La Casa di Carta in arrivo su Merchoid il prossimo mese di ottobre. I preordini sono stati appena aperti A QUESTO INDIRIZZO e la felpa sta già andando “a ruba”, siete avvisati!

 

Ecco la felpa ufficiale tratta dalla serie Netflix La Casa di Carta, che ci permetterà di trasformarci in un membro della banda grazie al cappuccio di Dalì

Rigorosamente rossa come le divise utilizzate dalla banda nella serie TV, la felpa, che mostra anche la scritta Bella Ciao sul braccio, è dotata di un cappuccio che, una volta indossato e chiuso fino in fondo attraverso la zip, mostrerà la celebre maschera di Dalì vista indossare anche ai rapinatori de La Casa di Carta.

Ah, e se vi state preoccupando del fatto che potreste andare a sbattere con un cappuccio chiuso in testa (vedo che vi state già preparando ad ogni eventualità come il Professore), sappiate che il cappuccio ha due buchi per gli occhi.

blank

Leggi anche: quando esce La Casa di Carta 5?

La felpa de La Casa di Carta, disponibile in 5 diverse taglie (dalla S alla XXL) è preordinabile ora A QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 60,99€, che includono le spese di spedizione verso l’Italia e il diritto di recesso in 100 giorni offerto come sempre dal noto store inglese di Merchoid.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
sauron
Il Signore degli Anelli: i personaggi di Sauron, Galadriel ed Elrond appariranno nella serie Amazon