In arrivo l’orologio ufficiale di Death Note, con scomparto segreto!

Arriverà presto in Giappone (e dove se no?) l’orologio ufficiale di Death Note, una replica perfetta dell’orologio con scomparto segreto utilizzato da Light Yagami nell’anime e manga dal quale è stata tratta una nuova linea di merchandising.

Avete sempre desiderato possedere l’orologio con scomparto segreto utilizzato in Death Note da Light? Presto potrete possederne uno

La nuova linea di merchandising di Death Note includerà, oltre all’orologio, anche una borsa ed un portafogli (anch’essi con un paio di scompartimenti segreti). Tutti e tre gli oggetti saranno presto messi in vendita sullo store dell’azienda che, già sappiamo, farà la felicità dei tantissimi fan ancora in circolazione della serie ideata da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, il cui debutto risale all’ormai lontano 2003.

L’orologio, dotato di uno scomparto segreto come quello che Light utilizzava per nascondere a L e agli altri investigatori un frammento di Death Note, sarà disponibile per il preordine fino al prossimo 11 agosto, al prezzo di 29.800 yen (circa 290 euro), con la spedizione che avverrà non prima di gennaio 2021. Le borse avranno invece un costo di 13.800 yen (circa 130 euro) mentre i portafogli di 9.800 yen (circa 90 euro), e saranno entrambi resi disponibili a partire da novembre.

Leggi anche: il sequel di Death Note di Netflix è ancora vivo e vegeto

Avete già qualche nome in mente da scrivere sul vostro frammento di Death Note? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ANN

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Yashahime Princess Half-Demon
Yashahime: Princess Half-Demon – Primo video per l’anime sequel di Inuyasha