Cuphead è disponibile su PlayStation 4: online il trailer di lancio

Cuphead PlayStation 4

Dopo aver debuttato su PC e Xbox One e PC, e successivamente essere approdato su Nintendo Switch, finalmente Cuphead è disponibile anche su PlayStation 4 a partire da oggi.

Finalmente  Cuphead arriva su PlayStation 4, con il gioco di Studio MDHR che è già disponibile sullo store della console Sony

A sorpresa, infatti, Cuphead e suo fratello Mugman sbarcano sulla console Sony permettendo ai possessori di PS4 di lanciarsi nelle folli e difficili avventure  di questo ormai iconico sparatutto in 2D con elementi platform la cui grafica pesca piene mani nello stile dei cartoni animati anni ’30 (soprattutto quelli firmati da Max Fleischer).

Caratterizzato da un gameplay divertente e con un alto livello di sfida, caratteristiche che hanno decretato il successo mondiale del titolo di Studio MDHR, il gioco porta i due protagonisti ad affrontare svariati boss di diverse tipologie e dimensioni.

L’inaspettato lancio del gioco su PalyStation 4 è stato accompagnato da un trailer realizzato in stop motion diffuso online tramite un post sul profilo Twitter di Studio MDHR e che potete vedere qui di seguito.

Sorpresa! Cuphead arriva su PlayStation 4… OGGI!

Esattamente: potrete comprare il gioco già a partire da oggi su PlayStation Store.

Dato che siete qui, godetevi il nostro nuovo trailer di lancio animato in stop motion.

Stessa enfasi è stata messa da Chad Moldenhauer, co-director di Studio MDHR, sul suo post apparso su PlayStation Blog.

Ciao, sono Chad di Studio MDHR e sono entusiasta di annunciare che Cuphead è in arrivo su PlayStation 4! E non c’è da aspettare prima di toccarlo con mano, perché il gioco è disponibile da oggi. Molti di noi sono cresciuti esplorando i mondi dei classici titoli PlayStation, da Resident Evil a Vandal Hearts. Per questo, è surreale pensare ai giocatori che si avventurano oggi in Cuphead con un controller PlayStation in mano.

Leggi anche: The Cuphead Show – Primo teaser trailer per la serie Netflix tratta dal videogioco

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Suicide Squad: Rocksteady conferma lo sviluppo del videogame