Tenet: annunciata la data di uscita italiana del film di Christopher Nolan

tenet

Dopo che, appena una settimana fa, Warner Bros. aveva annunciato il rinvio di Tenet a data da destinarsi, il nuovo film di Christopher Nolan si ripresenta più vivo e vegeto che mai con la conferma ufficiale della data di uscita italiana.

Finalmente Warner Bros. ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Tenet che arriverà in Italia una settimana prima del debutto nelle sale cinematografiche USA

Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 26 agosto 2020, in contemporanea con altri paesi del mondo come Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Olanda, Ungheria, Islanda, Indonesia, Corea, Lettonia, Lituania, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina e Regno Unito, mentre il debutto USA avverrà la settimana successiva, il 3 settembre 2020, in concomitanza con il weekend del Labour Day in determinate città selezionate.

Sinossi, trailer italiano e dettagli di Tenet

John David Washington è il nuovo protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.
Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Nel cast di Tenet saranno presenti John David WashingtonRobert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Le musiche sono opera del compositore Ludwig Göransson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Hollywood Reporter