The Walking Dead 10: mostrati i primi minuti del finale di stagione

The Walking Dead 10 Negan

Il Comic-Con@Home continua a fornire importati informazioni su fumetti, videogiochi, film e serie TV e, proprio dalla convention virtuale, arrivano ora i primi minuti del finale di stagione di The Walking Dead 10.

Skybound ha mostrato i primi minuti dell’episodio conclusivo di The Walking Dead 10, in occasione panel del Comic-Con@Home

L’episodio, rimandato a causa del coronavirus, andrà in onda il prossimo 4 ottobre su AMC. Durante la convention, quest’anno tutta virtuale, sono stati diffusi i primi minuti del tanto atteso finale della decima stagione di The Walking Dead.

Ecco il video:

Leggi anche: Il finale di The Walking Dead 10 sarà sconvolgente

Le premesse sembrano esserci tutte per un buon finale, a cui si aggiungeranno sei episodi pronti per il 2021 realizzati entro la fine di quest’anno. Questi episodi aggiuntivi andranno probabilmente ad introdurre l’undicesima, confermata, stagione in produzione tra aprile e novembre 2021 e disponibile entro la fine del prossimo anno.

Al panel del Comic-Con@Home ha partecipato la showrunner Angela Kang, che ha spiegato come i problemi degli ultimi mesi hanno messo in difficoltà la produzione. Assieme a lei erano presenti anche gli attori Norman Reedus, Melissa McBride, Seth Gilliam, Khary Payton, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Johs McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

L’episodio che conclude la decima stagione di The Walking Dead arriverà il 4 ottobre su AMC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the boys
The Boys 2 si mostra con il final trailer italiano della nuova stagione