Deadpool 3: secondo Rob Liefeld, Disney non ha intenzione di realizzarlo

deadpool

Non sono proprio parole incoraggianti quelle uscite dalla bocca di Rob Liefeld durante una recente intervista al Comic-Con@Home 2020. L’autore del mercenario chiacchierone ha infatti attaccato Disney apertamente, dichiarando che l’acquisizione di Fox non è andata come sperato e che, probabilmente, Deadpool 3 non si farà più.

Rob Liefeld critica duramente Disney e il progetto di Deadpool 3, ora, potrebbe essere a rischio cancellazione

Già dopo l’acquisizione della major da parte di Topolino si era ipotizzato che Disney non avrebbe proseguito la saga cinematografica di Deadpool, a causa del rating vietato ai minori e dell’immagine che l’azienda voleva mantenere. Ora, una conferma in tal senso arriva proprio da Liefeld, che ha accusato Disney di aver speso 70 miliardi di dollari con l’acquisizione di Fox per poi non volerne utilizzare i personaggi inclusi nell’accordo.

Leggi anche: Disney ha cancella oltre 200 progetti di Fox

“Vi dico solo fanc**o i film e fanc**o queste trattative con Disney per Deadpool”

Liefeld ha proseguito spiegando che Disney dovrebbe riflettere sul fatto che, al momento, non sta guadagnano dai suoi parchi “aperti solo al 50%” e che prodotti come i videogiochi o le serie animate si possono, in larga parte, ancora realizzare senza troppi problemi.

I ragazzi che hanno fatto Spider-Man Into the Spiderverse? Sono dei geni. Disney non ha voluto avere niente a che fare con loro, né con Deadpool, Deadpool 2 o Logan.

Concludendo l’intervento, Liefeld ha detto di non aver bisogno di un terzo film, nonostante i fan lo chiedano a gran voce.

Non ho bisogno di un altro film di Deadpool, ne abbiamo avuto già due davvero splendidi. Sono perfetti. Qui c’è richiesta e spero che la ascoltino, ma non ne sono certo.

Cosa ne pensate? Si tratta solamente di uno sfogo o il progetto di Deadpool 3 è davvero a rischio cancellazione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR