Zara lancia le scarpe a tema PS1 ma solo per piccoli nerd

scarpe a tema PS1

Dopo aver presentato, circa un mese fa, le scarpe da donna tema Pokémon con tanto di Pokéball al posto dei tacchi, Zara si rituffa nel mondo della pop culture e dei videogiochi presentando le scarpe ispirate alla PS1, la prima mitica console di Sony che ha svezzato milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

Zara lancia le scarpe a tema PS1 ispirate all’iconica console Sony degli anni ’90 che ha svezzato milioni di videogiocatori

Le nuove sneaker del marchi spagnolo presentano forme e colori che riprendono l’iconico aspetto dalla PlayStation 1 con dettagli caratteristici propri del design della console.

La linguetta è impreziosita dal logo PlayStation in gomma e da una fascetta con la scritta PlayStation, mentre il collo è dominato da una fascia elastica al posto dei lacci con gli iconici simboli “triangolo”, “cerchio”, “croce – ics” e “quadrato” del joypad.

Sul retro, invece, troviamo una fascetta identica a quella sulla linguetta, mentre il tallone è dominato dalla riproduzione del tasto tondo “Power” e da quella del led verde di accensione, colorazione che viene ripresa da un inserto/valvola in gomma trasparente posizionata tra suola e tallone.

Nonostante si tratti di scarpe che omaggiano alla perfezione l’iconica console e che tutti vorrebbero indossare, Zara le ha però pensate per un pubblico di giovanissimi, dato che le taglie disponibili vanno dalla 27 alla 38 con un costo di 32,95 euro.

Le scarpe a tema PS1 di Zara, che immaginiamo non tarderanno ad andare sold out, sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda.