The New Mutants si mostra con la terrificante sequenza di apertura del film

The New Mutants

Nel corso del Comic-Con At Home, durante un panel dedicato a The New Mutants, è stata presentata la sequenza di apertura del film di Josh Boone dedicato a giovani mutanti Marvel.

Ecco i primi due minuti di The New Mutants, il film di Josh Boone che si è msotrato con la sequenza di apertura nel corso del Comic-Con At Home

Potete vedere le immagini qui di seguito, con passaggi intensi e terrificanti che hanno “rincuorato” i fan riguardo a ciò che devono attendersi dal nuovo, ma travagliato, film della saga X-Men che è andato incontro a non pochi problemi ma, che, finalmente, è pronto a debuttare nelle sale cinematografiche il 28 agosto prossimo.

Al panel, visibile in maniera completa nel video qui sotto, hanno partecipato le star di The New Mutants, tra cui Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga, e il disegnatore Bill Sienkiewicz, oltre naturalmente al regista e sceneggiatore Josh Boone, il quale, durante l’intervista ha confermato che l’acquisizione di Fox da parte di Disney non ha influito sul “taglio” del film e sul suo tono:

È lo stesso film che abbiamo girato all’inizio. Lo abbiamo ritoccato soltanto un po’… non lo guardavamo da circa un anno. Ma posso garantirvi che è il nostro taglio. Siamo davvero felici di condividerlo con tutti i fan. Siamo convinti che non sia per nulla simile ai film tratti dai fumetti che siamo abituati a vedere.

Dettagli, trailer e cast di The New Mutants

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, futuri studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlock e Cypher, rinchiusi in una struttura segreta dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche.

Twentieth Century Studios in associazione con Marvel Entertainment presenta The New Mutants, un thriller originale con sfumature horror ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Ecco lQuando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 agosto.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
supercar
Supercar: la serie anni ’80 diventerà un film prodotto da James Wan!