Star Wars: in arrivo su Zavvi le esclusive steelbook della saga in 4K UHD che abbiamo sempre voluto

steelbook star wars

Se siete fan di Star Wars e tra le vostre passioni c’è anche il collezionismo di Steelbook, allora non potete lasciarvi sfuggire queste steelbook esclusive di Zavvi della saga, in versione 4K UHD + disco in Blu-Ray 2D!

Affrettatevi! Le steelbook in 4K UHD della saga di Star Wars, con la cover delle locandine ufficiali storiche, stanno già andando a ruba su Zavvi

A QUESTO INDIRIZZO è possibile preordinare le steelbook dell’intera saga di Star Wars, che come cover riportano le locandine storiche uscite per la promozione dei vari film, dagli anni ’70 ad oggi.

L’arrivo delle singole steelbook sul noto store online specializzato partirà dal prossimo 27 luglio e continuerà per tutta l’estate; ma affrettatevi perché si tratta di edizioni limitate che stanno già andando a ruba!

All’interno delle steelbook saranno presenti 3 dischi e, questa volta, nella versione di Zavvi sarà presente anche l’audio italiano (ma solo sul disco in 4K), in Dolby Digital Plus 7.1 dove presente e DTS Digital Surround 5.1 per i film più datati.

E se tutto ciò non dovesse bastarvi, in queste ore è anche attiva una promozione che, con l’acquisto della steelbook di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ci permetterà di ricevere a casa anche una T-Shirt ufficiale della saga o avere uno sconto su una cornice da collezione (potete trovare tutti i dettagli sulla pagina dedicata alla steelbook in questione).

Finalmente delle steelbook da collezione degne della saga di Star Wars!