Star Wars: Donald Glover tornerà nei panni di Lando in una serie per Disney+?

Donald Glover Solo Millennium Falcon

Donald Glover tornerà presto nei panni di Lando Calrissian in “un progetto esclusivo” realizzato per Disney+ e, ora, sono in molti a chiedersi se non si tratti dell’ennesima serie TV ambientata nella galassia lontana lontana di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story

Disney+ potrebbe presto arricchirsi di una nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, con Donald Glover che tornerà nei panni di Lando Calrissian

Ad annunciare il ritorno dell’attore in una serie realizzata per la piattaforma di video on demand è stato il programma di Kessel Run Transmission, di cui al momento però non ci sono state ancora conferme da parte della Lucasfilm.

Solamente pochi giorni fa, Alden Ehrenreich, l’attore affiancato da Glover in Solo: A Star Wars Story, aveva spiegato di non sapere nulla di un possibile sequel della pellicola uscita nel 2018; suggerendo però la possibilità di tornare a vestire i panni del giovane Han Solo in futuro. Che si tratti proprio di una nuova serie TV per Disney+?

Leggi anche: ecco come si gioca a Sabacc, il gioco di carte di Star Wars

Nel frattempo i fan restano in attesa di scoprire quale sarà il futuro della serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor, e nella quale pare vedremo anche il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, ma anche della seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo tra pochi mesi, e della serie prequel di Rogue One con Diego Luna nei panni di Cassian Andor.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mimic
Mimic: in arrivo una serie TV tratta dal film di Guillermo del Toro