DIRT 5 rivela gli eventi Path Finder nel nuovo gameplay trailer

DIRT 5

Codemaster ha reso disponibile online un nuovo gameplay trailer di DIRT 5, il nuovo capitolo della simulazione rallystica erede della saga Colin McRae Rally, che ci permette di dare un’occhiata ad alcune novità mai viste finora nella serie.

DIRT 5 si mostra con un nuovo gameplay trailer che svela gli eventi Path Finder, una delle novità più importanti del gioco

Parliamo degli eventi Path Finder che offrono le piste più hardcore di sempre e incredibili cambi di altitudine, il che significa che il successo non è solo nella velocità, ma anche nella strategia e nella sopravvivenza, come è possibile vedere nei video seguenti.

Affronta eventi Path Finder in questa incredibile modalità ricca di percorsi cosparsi di rocce, costruita per superare tutti gli ostacoli con enormi pneumatici, sospensioni folli e molta potenza.

Consenti a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media di presentarti Path Finder in questo primo video di gameplay di DIRT 5.

DIRT 5 arriverà su PC e console di nuova generazione il 9 ottobre 2020, con un upgrade gratuito alle versioni di prossima generazione per Xbox Series X e PlayStation 5, appena saranno disponibili.

I preordini del gioco sono comunque già aperti sia per Xbox One a questa pagina che per PlayStation 4 seguendo questo link.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Overwatch, i giochi estivi 2020 sono disponibili