Norsemen 3: la terza stagione è disponibile da oggi su Netflix!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mentre la quasi totalità di chi conosco attende con ansia l’arrivo dei nuovi episodi di Vikings (beh, anche io in effetti), sono certo che tra di voi ci sia qualcuno che, come me, era in attesa di poter dare invece uno sguardo a Norsemen 3; la terza stagione dell’irriverente serie vichinga da oggi disponibile su Netflix!

I dissacranti vichinghi di Norsemen 3 sono approdati nuovamente sulle spiagge del catalogo di Netflix, con una terza stagione tutta sangue e divertimento

Ingiustamente (?) messi in secondo piano e offuscati dalle imprese gloriose dei cugini di Kattegat, i vichinghi di Norsemen sono tornati oggi su Netflix con la terza stagione. Composta nuovamente da 6 episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno questa seguirà nuovamente le divertenti disavventure di Orm, che mancava sul piccolo schermo ormai da 3 anni quando, nel 2017, abbiamo potuto ammirare la seconda stagione dello show norvegese vincitore di numerosi premi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love is in the air! Norsemen season 3 premieres on Netflix worldwide tomorrow!

Un post condiviso da Norsemen (@norsementv) in data:

La storia raccontata in Norsemen 3 sarà un prequel della serie

Nei nuovi episodi faremo un salto indietro rispetto a quanto visto nelle precedenti due stagioni. La storia farà infatti da prequel, dando vita ad una sorta di stagione 0, svelando i retroscena del fidanzamento tra Orm e Frøya nonché le origini della crudeltà di Jarl Varg.

Leggi anche: 10 personaggi di Vikings realmente esistiti

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa terza stagione di Norsemen? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo