Tenet è stato rinviato a tempo indeterminato

tenet christopher nolan

Non c’è pace per Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan che, dopo essere stato posticipato più volte, è stato rinviato a tempo indeterminato.

La data di uscita di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, è stata rimandata a tempo indeterminato da Warner Bros.

Warner Bros. ha infatti rimosso la pellicola dal suo programma di prossime uscite cinematografiche, con gli studios che starebbero pianificando un lancio non convenzionale della pellicola rinunciando a una data unica.

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, la riapertura dei cinema in Cina e in alcuni paesi asiatici, nonché il ritorno generalizzato a una situazione di quasi normalità in Europa potrebbe portare il film di Nolan a uscire all’estero molto prima che negli Stati Uniti. Nonostante negli USA i drive-in stiano facendo registrare numeri in ascesa, la situazione legata alla pandemia COVID-19 nelle grandi città non permetterebbe un accesso sicuro alle tradizionali sale cinematografiche.

In una nota Toby Emmerich, presidente di Warner Bros., ha dichiarato:

Annunceremo molto presto una nuova data di uscita nel 2020 di Tenet, l’originale e strabiliante film di Christopher Nolan. Al momento non stiamo trattando Tenet come un normale debutto con una data globale e i nostri prossimi piani di marketing e distribuzione rifletteranno questa cosa.

Sinossi, trailer italiano e dettagli di Tenet

John David Washington è il nuovo protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.
Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Nel cast di Tenet saranno presenti John David WashingtonRobert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Le musiche sono opera del compositore Ludwig Göransson.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere Tenet al cinema (se mai ci arriverà)? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
macchine mortali
Il film sequel di Macchine Mortali, L’Oro dei Predoni, si farà?