Star Wars: John Boyega ha “voltato pagina” e non tornerà più

Se siete fan del franchise di Star Wars e, in particolare, del personaggio di Finn, interpretato nella saga da John Boyega, oggi abbiamo brutte notizie per voi. L’attore, rispondendo ad un fan che avrebbe adorato vedere Finn vestito di nero mentre impugna una spada laser verde, ha dichiarato sui social di aver “voltato pagina” e che, quindi, non tornerà nella galassia lontana lontana.

John Boyega ha voltato pagina e non sembra essere intenzionato a tornare nuovamente nei panni di Finn per un nuovo progetto legato a Star Wars

lol no grazie. Ho voltato pagina“.

Questa la secca risposta data da Boyega al fan di Star Wars sotto alla fotografia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui l’attore è probabilmente ritratto mentre si prepara per tornare sul set del suo prossimo progetto, Small Axe, la nuova serie BBC diretta dal regista Steve McQueen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on set ! Have a nice day everyone ❤️

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

La notizia è subito rimbalzata in rete e sui giornali, costringendo l’attore a ritornare sull’argomento solo pochi minuti fa; questa volta attraverso Twitter:

Non è quello che succede quando si finisce un ruolo? O… quando non è così profondo“.

Insomma, sembrano proprio lontani i giorni in cui divenne celebre il video dove Boyega, visibilmente eccitato ed emozionato, scoprì di essere entrato nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Shang-Chi: ecco lo spettacolare (e gigantesco) set dell’atteso film Marvel