Star Wars: Adidas presenta le sneaker di Luke Skywalker

Adidas Luke Skywalker

Star Wars: L’impero colpisce ancora è universalmente considerato il miglior film dalla saga di Guerre Stellari, con la pellicola più cupa e toccante della trilogia originale che è ancora una spanna sopra a qualsiasi altro film di Star Wars.

Adidas annuncia le sneaker di Luke Skywalker che celebrano i 40 anni di Star Wars: Episodio V – L’impero colpisce ancora

Per celebrare i 40 anni del debutto di Episodio II nei cinema avvenuto nel 1980, Adidas torna in quella galassia lontana lontana annunciando le sneaker di Luke Skywalker.

Si tratta del celebre modello Stan Smith del colosso dell’abbigliamento sportivo tedesco con colorazione bianca e blu che richiama il colore della spada laser del giovane Jedi, con la suola che presenta la scritta “Nooooo !!!”, l’iconica esclamazione di Luke quando viene a sapere che Darth Vader è in realtà Anakin Skywalker, suo padre.

Adidas Luke Skywalker

Le sneaker, bellissime nella loro semplicità, hanno al loro interno delle solette che presentano Luke Skywalker mentre si trova a Cloud City, prima del duello con Darth Vader. Spiccano anche il disegno dello stesso Luke sulla linguetta e il logo dell’Alleanza Ribelle sul tallone.

Coloro che acquisteranno le sneaker di Luke Skywalker troveranno, all’interno della scatola, le spillette di R2-D2, Yoda, quella della lightsaber e quella dell’X-Wing.

Adidas Luke Skywalker

Le scarpe saranno messe in vendita a partire da giovedì 23 luglio al prezzo di 120,00 dollari direttamente sul sito ufficiale di Adidas.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Baby Yoda diventa una simpatica tazza 3D