The Falcon and The Winter Soldier non arriverà su Disney+ il prossimo mese (ovviamente)

La serie TV Marvel The Falcon and The Winter Soldier sarebbe dovuta arrivare in streaming sulla piattaforma di Topolino il prossimo mese di agosto, ma non sarà così. Disney+ ha recentemente condiviso una lista di film e serie che approderanno nel catalogo ad agosto e, nonostante i fan del MCU si aspettassero di vedere tra i titoli dell’elenco lo show con protagonisti Falcon e Il Soldato d’Inverno, della serie non sembra esserci traccia.

Non aspettatevi di vedere The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ il prossimo mese, la data d’uscita della serie è stata posticipata per un ovvio motivo

Il motivo è in realtà presto spiegato, c’è ancora del lavoro da fare. Le riprese della serie non sono ancora terminate ad Atlanta, dove il lockdown ha ritardato la produzione di decine di progetti cinematografici e televisivi. I lavori sul set saranno ripresi infatti solamente tra poche settimane, e non sorprende quindi l’assenza del titolo tra le nuove uscite di Disney+.

Nel cast di The Falcon and The Winter Soldier troveremo Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp e Wyatt Russell nel ruolo di US Agent. Nella serie vedremo Falcon, il nuovo Captain America, e il Soldato d’Inverno, affrontare una terribile minaccia che si diffonderà come un virus, mettendo in pericolo l’intera popolazione. Un pericolo che potrebbe essere opera del Barone Zemo (Daniel Bruhl).

La serie è diretta da Kari Skogland mentre Malcolm Spellman si è occupato della sceneggiatura.

Al momento non sappiamo quindi quando potremo avere una nuova data d’uscita di The Falcon and The Winter Soldier.

Fonte: GT