Giappone: le scoregge di una doppiatrice di anime sono in vendita come file audio

Il nostro incondizionato amore per il Giappone continua a crescere giorno dopo giorno e il Sol Levante ci ricambia regalandoci storie che non potrebbero accadere in nessun altro paese del mondo, come la recente messa in vendita di file audio con le registrazioni delle scoregge di una doppiatrice di anime.

In Giappone ora si vendono anche i file audio con le scoregge di una doppiatrice di anime

All’ombra del Monte Fuji le seiyuu (doppiatrici) sono delle vere celebrità, seguite e ammirate alla pari di attrici, idol e cantanti di successo, per cui sembra quasi “normale” che milioni di fan possano apprezzare anche la “voce interiore” delle doppiatrici più celebri perché, quello che alcuni possono considerare solo un rumore molesto, motivo di imbarazzo e derisione, per altre persone è musica celestiale, assimilabile quasi a mille flauti suonati dagli angeli.

Leggi anche: In Giappone fan in fila per farsi sculacciate dalla doppiatrice di Madoka Magica

Ecco dunque che Kotori Hino ha combinato le sue perfomance recitative con quelle, forse meno nobili ma ugualmente pregne di impegno (e speriamo solo di quello), che si originano dal suo intestino.

Il file audio in questione, della durata di circa un’ora, presenta l’attrice/doppiatrice che scorreggia seguendo una ricca varietà di modi. Oltre a un’intervista con Kotori Hino e i retroscena (che più retro non si può) della fase di post-registrazione, il file audio contiene appunto diversi capitolo con altrettante “scoreggiate”:

  • un piccolo peto per iniziare (una sorta di overture che Giuseppe Verdi levati proprio)
  • una scoreggia chiusa
  • scoreggia all’interno di un sacco
  • scoregge nella vasca da bagno
  • resistere all’impulso di scoreggiare durante una masturbazione

L’attrice non garantisce che le situazioni nelle vasca da bagno e quelle in intimità siano veritiere al 100 %, ma assicura però che le scoregge sono reali: “La doppiatrice effettivamente scoreggia!” è la descrizione del file audio in vendita che ha lo scopo di rassicurare i clienti.

Se siete interessati, o soltanto curiosi, a questa pagina potete trovare un assaggio del file audio con le scoregge che potete anche scaricare sul vostro computer.

Leggi anche: Scienziati australiani hanno creato la pillola che misura le scoregge in tempo reale

I produttori hanno anche rivelato anche uno dei segreti dietro (e ci risiamo!) alla recitazione scoreggiosa: “Prima di registrare, Hino ha mangiato un sacco di patate dolci per poter ottenere la migliore performence della sua esibizione. Resterete sorpresi scoprendo che una donna con una voce così carina possa scoreggiare così!”.

Fonte: SoraNews24