Assemblate il vostro PC da Gaming come Henry Cavill, in questo sexy video

A questo punto tutti dovrebbero sapere che Henry Cavill, l’attore che ha prestato il volto a Geralt in The Witcher e i muscoli a Superman ne L’Uomo d’Acciaio, è un nerd. Dopo aver pubblicato un video in cui ha mostrato di aver passato la quarantena pitturando miniature di Warhammer (ed esser diventato un personaggio di Total War: Warhammer 2), Henry Cavill si è cimentato recentemente nell’assemblare un PC da Gaming su Instagram.

Volete assemblare un PC da Gaming come Henry Cavill? Ecco l’attore mentre monta il suo PC in video, e tutte le componenti che ha usato

Attraverso un video della durata di 5 minuti, pubblicato attraverso il suo account ufficiale di Instagram, Geralt di Rivia ha messo insieme i pezzi del suo nuovo PC da Gaming; come saprebbe fare solamente un boscaiolo di una qualche pubblicità di deodorante, muovendosi sulle note di Barry White.

Ecco il video che, per qualcuno, potrebbe anche esser considerato NSFW:

E se vi state chiedendo quali componentistiche contiene il PC da Gaming della star di Hollywood, e voleste crearvene uno identico, ecco i pezzi usati per il PC di Superman:

Dotatevi di un sistema audio decente e di un mouse ed il gioco è fatto, a patto di avere qualche migliaio di euro da investire in questa configurazione da gaming.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
gundam yokohama
Il Gundam di Yokohama adesso ha anche la sua cabina di pilotaggio