Space Force 2: Netflix ha già rinnovato la serie per una seconda stagione?

space force

Si stanno moltiplicando in rete in queste ore le testimonianze circa l’arrivo di Space Force 2, la seconda stagione della serie comedy di (e con) Steve Carrell che Netflix avrebbe quindi rinnovato nella speranza di riportare i suoi spettatori sulla Luna… o dovunque la sgangherata forza armata sia intenzionata ad andare nei nuovi episodi.

Netflix avrebbe già rinnovato Space Force per una seconda stagione. L’annuncio di Space Force 2 è solo questione di ore?

Ancora nessuna ufficialità ma sono numerose le testate autorevoli ad aver riportato la notizia, e un comunicato dell’azienda californiana non dovrebbe tardare ad arrivare. Lo scorso mese anche il creatore della serie, Greg Daniels, aveva manifestato la sua volontà a proseguire lo show con nuovi episodi, e pare proprio che Netflix lo abbia accontentato.

Space Force Netflix

Un rinnovo significherebbe che gli ascolti non sono andati come la critica aveva ipotizzato, con gli spettatori che avrebbero apprezzato la prima stagione più di quanto non abbiano fatto molti addetti ai lavori. Un segnale che era sembrato arrivare anche dalla top 10 di Netflix, dove la prima stagione di Space Force aveva stazionato per diverse settimane lo scorso maggio, quando lo show ha debuttato in streaming sulla piattaforma.

È giunto quindi finalmente il momento di scoprire perché la moglie Naird (Lisa Kudrow) è finita in prigione? Vi terremo aggiornati.

Fonte: CB

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the boys
The Boys 2 si mostra con il final trailer italiano della nuova stagione