Space Force 2: Netflix ha giĆ  rinnovato la serie per una seconda stagione?

space force

Si stanno moltiplicando in rete in queste ore le testimonianze circa l’arrivo di Space Force 2, la seconda stagione della serie comedy di (e con) Steve Carrell che Netflix avrebbe quindi rinnovato nella speranza di riportare i suoi spettatori sulla Luna… o dovunque la sgangherata forza armata sia intenzionata ad andare nei nuovi episodi.

Netflix avrebbe giĆ  rinnovato Space Force per una seconda stagione. L’annuncio di Space Force 2 ĆØ solo questione di ore?

Ancora nessuna ufficialitĆ  ma sono numerose le testate autorevoli ad aver riportato la notizia, e un comunicato dell’azienda californiana non dovrebbe tardare ad arrivare. Lo scorso mese anche il creatore della serie, Greg Daniels, aveva manifestato la sua volontĆ  a proseguire lo show con nuovi episodi, e pare proprio che Netflix lo abbia accontentato.

Space Force Netflix

Un rinnovo significherebbe che gli ascolti non sono andati come la critica aveva ipotizzato, con gli spettatori che avrebbero apprezzato la prima stagione piĆ¹ di quanto non abbiano fatto molti addetti ai lavori. Un segnale che era sembrato arrivare anche dalla top 10 di Netflix, dove la prima stagione di Space Force aveva stazionato per diverse settimane lo scorso maggio, quando lo show ha debuttato in streaming sulla piattaforma.

ƈ giunto quindi finalmente il momento di scoprire perchĆ© la moglie Naird (Lisa Kudrow) ĆØ finita in prigione? Vi terremo aggiornati.

Fonte: CB