Project Power: Jamie Foxx รจ un supereroe nel primo trailer del film Netflix

Come promesso nella giornata di ieri, quando Netflix ha diffuso le prime immagini del film, รจ approdato ora in rete il primo trailer di Project Power, la pellicola in cui vedremo Jamie Foxx diventare un supereroe grazie ad una misteriosa pillola.

Ecco il primo trailer di Project Power, il film Netflix con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levittย in cui la criminalitร  si combatte con una pillola e qualche superpotere

Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, il film racconterร  infatti la storia di “un ex soldato (Jamie Foxx), un giovane poliziotto (Joseph Gordon-Levitt) e una spacciatrice (Dominique Fishback)” che assumeranno una pillola in grado di conferire dei superpoteri temporanei, ma che in alcuni casi puรฒ anche causare la morte.

Ecco la sinossi ufficiale:

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederร  finchรฉ non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilitร  o una forza sovrumana, per altri la reazione รจ letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalitร  in cittร , un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Project Power sarร  reso disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 14 agosto, ma nel frattempo possiamo giร  dargli un primo sguardo grazie al trailer italiano diffuso attraverso il canale YouTube ufficiale della N rossa.

Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT