Project Power: Jamie Foxx è un supereroe nel primo trailer del film Netflix

Come promesso nella giornata di ieri, quando Netflix ha diffuso le prime immagini del film, è approdato ora in rete il primo trailer di Project Power, la pellicola in cui vedremo Jamie Foxx diventare un supereroe grazie ad una misteriosa pillola.

Ecco il primo trailer di Project Power, il film Netflix con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt in cui la criminalità si combatte con una pillola e qualche superpotere

Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, il film racconterà infatti la storia di “un ex soldato (Jamie Foxx), un giovane poliziotto (Joseph Gordon-Levitt) e una spacciatrice (Dominique Fishback)” che assumeranno una pillola in grado di conferire dei superpoteri temporanei, ma che in alcuni casi può anche causare la morte.

Ecco la sinossi ufficiale:

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Project Power sarà reso disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 14 agosto, ma nel frattempo possiamo già dargli un primo sguardo grazie al trailer italiano diffuso attraverso il canale YouTube ufficiale della N rossa.

Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dirty Dancing: è ufficiale, il sequel si farà!