SOLO: Alden Ehrenreich non sa nulla di un sequel del film di Star Wars, anche se…

È grazie ad una recente intervista apparsa su Esquire che possiamo scoprire qualcosa sul tanto vociferato sequel di SOLO e, in particolare, del protagonista della pellicola spin-off di Star Wars interpretato da Alden Ehrenreich.

Anche se il sequel di Solo: A Star Wars Story rimane ancora un mistero, Alden Ehrenreich potrebbe tornare nei panni del giovane Han Solo

A parlarne è stato lo stesso attore che ha prestato il volto al giovane Han Solo nella pellicola, spiegando di essersi preso una pausa dalle scene dopo l’esperienza passata nella galassia lontana lontana.

Alden Ehrenreich Han solo

“In pratica è stata un’avventura durata tre anni, dalla pre-produzione all’uscita del film nei cinema” ha rivelato Ehrenreich, “e la mia intenzione era quella di sentirmi semplicemente normale, interagire con le persone che sono nella mia vita, trascorrere con loro del tempo e vivere al di fuori di quel mondo”. 

Impegnato recentemente nella serie televisiva Brave New World, attualmente in post-produzione, l’attore ha poi spiegato di non essere a conoscenza di alcun progetto riguardante un sequel di Solo, lasciando però intendere che potrebbe non esser stata ancora scritta la parola fine per il suo personaggio.

Per quanto riguarda il sequel, “dipende da cosa sarà, da come sarà fatto o se avrò senso per la storia”, mentre per il futuro (del passato) di Han Solo, ad Alden “sono state riferite alcuuune cose, anche se per ora non c’è nulla di certo”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un sequel di Solo o una serie TV in live action con protagonista l’attore? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
John Wick
John Wick 4 e 5: Lionsgate ha confermato l’arrivo dei due sequel