Dragon’s Dogma: il primo poster dell’anime Netflix conferma la data d’uscita

Con un tweet pubblicato poche ore fa attraverso uno dei suoi tanti account ufficiali, Netflix ha mostrato al mondo il primo poster della serie anime Dragon’s Dogma che, a sorpresa, riporta anche una data d’uscita del cartone.

Dragon’s Dogma, la serie anime di Netflix tratta dal videogioco di Capcom, ha un primo poster e una data d’uscita ufficiale

Netflix aveva rivelato il suo desiderio di espandere il proprio catalogo di anime originali un paio di anni fa, e questo ha portato ad una nuova partnership con Sublimation che, da qualche tempo, aveva i ncantiereun nuovo anime basato sul franchise di Dragon’s Dogma di Capcom. Ora, sappiamo quello stesso anime arriverà in streaming il prossimo mese di settembre.

Ecco il poster, dov’è riportata la data di uscita della prima stagione di Dragon’s Dogma del 17 settembre:

Netflix ha descritto l’anime come una serie “basata su un famoso gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo aperto, Dragon’s Dogma di CAPCOM, che prenderà vita in una serie anime originale di Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore. L’uomo viene così riportato in vita come un “Arisen”. Un’avventura d’azione su un uomo sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani “.

In attesa di poter ammirare il primo trailer dell’anime, per il quale non dovrebbe mancare molto, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!