iPhone 11 pro è in offerta a meno di 1000 euro, il prezzo più basso di sempre

iphone 11 pro

In attesa di conoscere la data dell’Amazon Prime Day 2020, i super sconti estivi che avrebbero dovuto caratterizzare il mese di luglio ma che sono momentaneamente rimandati a data da destinarsi, il colosso dell’e-commerce non lesina di certo offerte pazzesche, come quella riguardante l’iPhone 11 Pro in vendita QUI a meno di 1000 euro, il prezzo più basso di sempre per lo smartphone di Apple.

L’iPhone 11 pro è in offerta su Amazon a meno di 1000 euro, il prezzo più basso di sempre per il nuovo smartphone di Apple

Nello specifico l’offerta riguarda la configurazione da 64 GB nelle varianti di colore Oro e Verde Notte che viene proposto a 969,00 euro, con un risparmio di 220,00 euro (corrispondenti a uno sconto del 19%) rispetto al prezzo precedente.

iphone 11 pro oro

Display Super Retina XDR da 5,8″ (oled), sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità ritratto e registrazione video 4k fino a 60 fpsfotocamera anteriore truedepth da 12mp con modalità ritratto sono solo alcune delle caratteristiche chiave di iPhone 11 PRO, senza dimenticare le prestazioni pure ottenute grazie al chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione che permette, tra l’altro, di avere 4 ore di autonomi in più rispetto al modello precedente.

Qui di seguito trovate i dettagli sulle pricipali caratteristiche tecniche dello smartphone Apple:

  • Display: Display Super Retina XDR da 5,8 pollici con HDR e True Tone.
  • Fotocamera: Tripla fotocamera da 12MP (ultra‑grandangolo, grandangolo, teleobiettivo) con modalità Ritratto, modalità Notte, correzioni automatiche, Smart HDR di nuova generazione e registrazione video 4K fino a 60 fps con gamma dinamica estesa.
  • Fotocamera anteriore: Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, Smart HDR, registrazione video 4K fino a 60 fps e video in slow‑motion (1080p) a 120 fps.
  • Face ID o Touch ID: Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay.
  • Chip: Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.
  • Resistente all’acqua: Resistente all’acqua a una profondità massima di 4 metri fino a 30 minuti (rating IP68)
  • Ricarica: Ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso e ricarica wireless.

Non è dato sapere fino a quando questa offerta sarà valida quindi, se volete accaparrarvi un iPhone 11 PRO a un prezzo mai visto, allora non vi resta altro che collegarvi sulla pagina Amazon dell’offerta.