Halo 3 arriva su pc aggiungendosi alla Master Chief Collection

serie TV di Halo

I ragazzi di 343 Industries, impegnati nella realizzazione del nuovo Halo: Infinite, proseguono in parallelo con l’aggiunta di titoli alla Master Chief Collection. Questa raccolta, originariamente rilasciata su Xbox One, approdata su PC a partire dal 2019, tra pochi giorni si amplierà con l’arrivo di Halo 3.

Halo 3 arriva il 14 luglio su PC all’interno della Master Chief Edition che raccoglie i primi titoli della serie Halo

Il 14 luglio verrà rilasciato Halo 3 per PC, che andrà quindi ad aggiungersi alla Master Chief Collection attraverso Xbox Game Pass, Steam e Microsoft Store. Questa raccolta contiene già tre titoli: Halo Reach, Halo Combat Evolved Anniversary e Halo 2 Anniversary.

Tutti gli appassionati potranno rivivere le 11 missioni della campagna principale, missione che vede il ritorno di Master Chief pronto ad affrontare la nuova lotta contro i Covenant e i Flood. Sul fronte multiplayer avremo 24 mappe multigiocatore e un sistema di progressione aggiornato. Inoltre sarà possibile creare nuovi modi di giocare con lo strumento Fucina, mentre utilizzando la funzione Cinema si potranno catturare e condividere i momenti migliori di gioco.

Per la prima volta in assoluto, la serie che ha cambiato per sempre i giochi per console, arriva su PC con sei incredibili titoli riuniti in un’unica fantastica esperienza di gioco. I titoli verranno pubblicata con cadenza regolare e saranno disponibili anche per l’acquisto singolo.

Ai tre titoli attuali si aggiunge Halo 3, ora ottimizzato per girare su PC e per l’uso nativo di mouse e tastiera, con grafica 4K UHD e HDR. Il destino della galassia è in gioco e Master Chief torna per scoprire un antico segreto nascosto sotto le sabbie dell’Africa.

Un segreto che potrebbe essere la chiave per la salvezza o per la distruzione dell’umanità, che potrebbe cambiare le sorti del conflitto tra Umani e Covenant. Questa è la raccolta di Halo che i fan stavano aspettando!

Quale sarà la prima missione che rivivrete in Halo 3? Scrivetecelo nei commenti qui sotto!