La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo diventerà una serie TV live action

la via del grembiule

Nippon TV (NTV) ha da poco annunciato che La via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo (The Way of the Househusband), il manga di Kousuke Oono da poco approdato anche in Italia grazie a J-POP Manga, diventerà una serie TV live-action.

La via del Grembiule, il manga di Kousuke Oono da poco arrivato anche in Italia grazie a J-POP Manga, diventerà una serie TV live action

Lo show debutterà in anteprima il prossimo mese di ottobre e andrà in onda ogni domenica in seconda serata sul network televisivo giapponese.

Come rivelato da NTV, la serie sarà diretta da TouichRutou che seguirà la sceneggiatura firmata da Uda Manabu con Hiroshi Tamaki che vestirà i panni del protagonista Tatsu, un temutissimo ex affiliato della Yakuza diventato un marito amorevole e un perfetto uomo di casa.

Trama di The Way of the Househusband

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato.

Solo che adesso i combattimenti sono contro la sporcizia che si annida in casa e le svendite al supermercato contro casalinghe spietate, mentre lavatrice e aspirapolvere sono diventati i suoi nuovi compagni.

Tatsu ha infatti rinunciato alla vita criminale per vivere con Miku (mentre questa porta a casa il pane), decidendo di diventare l’uomo di casa perfetto. Ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito di redenzione e di ricerca di una vita normale.

Fonte: SGCafè