The Sims: in arrivo un “emozionante” reality show basato sul gioco di EA

Un nuovo reality show basato sul celebre videogioco di EA, The Sims, sta per approdare sulle emittenti a stelle e strisce d’oltreoceano. Il suo titolo sarà The Sims Spark’d e, stando al comunicato ufficiale diffuso online insieme al trailer, che potete trovare poco più sotto, i suoi concorrenti saranno chiamati a realizzare “personaggi, mondi e storie uniche” in The Sims 4, per poter vincere al termine della competizione un premio di 100.000 dollari.

È in arrivo il primo reality show interamente dedicato a The Sims, in cui i partecipanti piangeranno e si relazioneranno nel gioco di EA per vincere 100.000 dollari

Al momento i dettagli sul format non sono molti. Quello che sappiamo è che i concorrenti dovranno ricreare delle storie da zero attraverso il videogioco, dando vita a luoghi, personaggi e relative dinamiche sociali.

A giudicare il loro lavoro ci sarà la YouTuber Kelsey Impicciche, la doppiatrice della voce dei Sims Tayla Parx e “SimGuruNinja” Miotke, un produttore e sviluppatore di lunga data della saga dei Sims direttamente dalla Maxis.

Leggi anche: ecco il trailer Killer Camp, il reality show ambientato in un campeggio in cui i concorrenti dovranno sopravvivere scappando da un serial killer

Il reality andrà in onda sulla TBS a partire dal prossimo 17 luglio, con tutti e quattro gli episodi della prima stagione che saranno resi disponibili online successivamente alla messa in onda.

Ecco il trailer in cui, per qualche motivo, si piange anche molto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Overwatch, i giochi estivi 2020 sono disponibili