Sabrina parte 4 sarĂ  anche l’ultima stagione della serie Netflix

Tutto si riduce ad un’ultima terrificante avventura.

Con queste parole l’account ufficiale Twitter de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha annunciato che la parte 4 della serie di Netflix sarĂ  anche l’ultima.  Lo show con Kiernan Shipka non ha infatti ottenuto il rinnovo per una quinta stagione e, di conseguenza, i prossimi 8 episodi saranno gli ultimi per la serie.

La parte 4 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarĂ  anche l’ultima per la serie Netflix, come rivelato dallo showrunner e ideatore di Sabrina

Con il tweet, che potete trovare qui sopra, sono state diffuse anche le prime immagini dei nuovi episodi che, grazie al fatto di esser stati registrati prima dell’emergenza legata al nuovo coronavirus, saranno in grado di arrivare sul catalogo di Netflix entro la fine dell’anno.

Leggi anche: Netflix ha ufficialmente rinnovato Into the Night per una seconda stagione

Nel frattempo, anche Roberto Aguirre Sacasa, lo showrunner di Sabrina nonché il creatore del personaggio da cui è tratta la serie, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a Le Terrificanti Avventure di Sabrina in tutti questi anni:

La nostra ultima avventura terrificante inizia questo autunno su @netflix. Tenetevi forte. Sono così orgoglioso di questo spettacolo, così grato a tutti coloro che ci hanno lavorato … #sabrinanetflix!

Qui sotto, altre immagini tratte da Sabrina 4:

Cosa ne pensate? Guarderete anche la quarta parte di Sabrina su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!