Godiamoci il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2

The Umbrella Academy 2

Netflix ha da poco pubblicato il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2, l’attesa seconda stagione della serie TV basata sul fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bà.

Online il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2, seconda stagione della serie TV Netflix che debutterà il 31 luglio 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo

Il video, sottotitolato in italiano e visibile qui di seguito, è stato diffuso online anche sul profilo Twitter ufficiale di Netflix Italia.

La seconda stagione, che debutterà sul catalogo streaming il 31 luglio 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, è composta da 10 episodi e vedrà il ritorno di Ellen Page nei panni di Vanya, Tom Hopper in quelli di Luther, David Castaneda nel ruolo di Diego, Emmy Raver-Lampman a interpretare Allison, Robert Sheehan come Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Number Five, Mary J. Blige in quelli di Cha-Cha, Cameron Britton nel ruolo di Hazel, Colm Feore che sarà Sir Reginald Hargreeves, Adam Godley come Pogo, John Magaro nel ruolo di Leonard Peabody e Ashley Madekwe a interpretate il Detective Patch. La seconda stagione, inoltre, vedrà l’ingresso nel cast di Ritu Arya come Lila, Yusuf Gatewood nei panni di Raymond e Marin Ireland in quelli di Sissy.

Trama della seconda stagione

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso.

Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti.

Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?).

Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.