Silent Hill in esclusiva PS5 sarà annunciato entro la fine dell’anno

A quanto pare entro la fine dell’anno sarà annunciato il nuovo Silent Hill, reboot/remake del celebre titolo Konami la cui esistenza in molti speravano veder confermata ufficialmente in occasione dell’evento PlayStation 5 di giugno.

Un noto anticipa che Silent Hill sarà annunciato su PS5 entro la fine dell’anno, forse già prima della fine dell’estate

L’indiscrezione arriva dall’insider AestheticGamer aka Dusk Golem, già fonte di alcuni rumor rivelatisi fondati come l’annuncio di Resident Evil Village sempre in tema di survival horror.

Dusk Golem ha affermato di aver ottenuto informazioni circa un coinvolgimento di Sony Interactive Entertainment e Japan Studio che starebbero lavorando al titolo, in esclusiva su PS5, su licenza Konami.

La gente continua a chiedermi di Silent Hill anche se ho già risposto decine di volte alle stesse domande, quindi non vi sto per dire niente di nuovo. Sarà inoltre l’ultima volta che lo faccio, almeno finché non avrò una conferma definitiva. Se le cose di Sony e Japan Studio sono vere, l’annuncio sarà quest’anno, ma non è chiaro quando sarà fatto. I due mesi più probabili sono agosto e settembre. Durante il mese di agosto è pianificato uno State of Play che risponderà all’evento di luglio di Microsoft, in cui saranno fatti dei nuovi annunci. A settembre c’è qualcosa di pianificato intorno alla data del Tokyo Game Show. Non so nulla di più specifico. Quando lo saprò twitterò la cosa.

Ovviamente stiamo parlando di un rumor e, anche se l’origine è una fonte alquanto “attendibile”, come tale deve essere preso, soprattutto visto il silenzio assoluto da parte di Konami che pare refrattaria nel commentare le numerose voci che si susseguono sul nuovo Silent Hill per PS5.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments