Ultraman 2 si mostra con un nuovo trailer che introduce Ultraman Taro

Ultraman netflix

Ultraman 2, la seconda stagione dell’anime Netflix basato sul manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, già trasposto in passato in diverse serie tokusatsu, si è mostrata con un nuovo teaser trailer.

Ultraman 2, la seconda stagione della serie anime Netflix, si mostra con un nuovo teaser trailer che ci permette di dare un’occhiata al Ultraman Taro

Nel video, diffuso online dal sito web ufficiale dell’anime e visibile qui di seguito, possiamo dare un’occhiata anche al nuovo personaggio Ultraman Taro.

La seconda stagione di Ultraman, prodotta da Netflix e sempre realizzata da Production I.G e Sola Digital Arts, sarà nuovamente diretta da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, 009 re:cyborg) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock 3D), coppia al comando anche di Ghost in the Shell SAC_2045.

Trama della serie animata di Netflix

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce divenuto ormai una leggenda, che si pensa sia tornata alla propria casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno minacciato la Terra.

Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una particolare abilità, e questa peculiarità, unita alla rivelazione del padre di essere Ultraman, guida Shinjiro a combattere gli alieni che cercano di invadere la Terra come nuovo Ultraman!

La prima stagione dell’anime, composta da 13 episodi, è disponibile su Netflix Italia dallo scorso 1 aprile 2019, mentre per Ultraman 2 (che ha già debuttato in Giappone) non è stata rivelata ancora la data di uscita.