Transformers: War for Cybertron Trilogy – L’Assedio, ecco il final trailer italiano della serie Netflix

Transformers: War for Cybertron Trilogy

Netflix e Hasbro hanno diffuso online il trailer finale de L’Assedio (Siege), la prima stagione di Transformers: War for Cybertron Trilogy, la serie animata del colosso dello streaming che, articolata in una trilogia, narra la guerra tra Autobot e Decepticon.

L’Assedio, la prima stagione della serie animata Netflix Transformers: War for Cybertron Trilogy, si mostra con lo spettacolare trailer finale

Il video, che trovate qui di seguito in italiano e in lingua originale insieme al poster, ci mostra Megatron e i Decepticon che complottano per porre fine, una volta per tutte, alla resistenza degli Autobot capeggiati da Optimus Prime.

La serie, che debutterà sul catalogo streaming il prossimo 30 luglio, è prodotta da Roosted Teeth e realizzata da Polygon Pictures (Godzilla).

Sinossi

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Siege inizia durante le ore finali della devastante guerra civile tra Autobot e Decepticon. La guerra che ha distrutto il loro pianeta natale Cybertron è a un punto di non ritorno.

Due leader, Optimus Prime e Megatron, vogliono entrambi salvare il pianeta e unificare la popolazione, ma solo seguendo i proprio termini. In un tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a considerare di usare l’AllSpark, la risorsa di tutta la vita e il potere di Cybertron, per “riformare” gli Autobot e “unificare” Cybertron.

In minoranza numerica, senza armi e sotto assedio, gli esausti Autobot orchestrano una serie di disperati contrattacchi nel corso di una missione che, se dovesse andare bene, finirà con una scelta impensabile: uccidere il loro pianeta in modo da salvarlo.

Quale delle due fazioni vincerà la battaglia?

FJ DeSanto (Transformers: Titans Return) è lo showrunner mentre George Krstic, Gavin Hignight e Brandon Easton sono gli sceneggiatori. Delle tre stagioni in programma si conoscono i nomi delle prime due, Siege e Earthrise.

Cosa ne pensate? Che sensazioni avete riguardo a questa serie animata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Comicbook

...e questo?
aya e la strega studiio ghibli
Aya e la strega: primo trailer per il film in CGI dello Studio Ghibli