The Boys: il video dei Blooper della prima stagione ci ricorda che anche i supereroi non sono perfetti

The Boys

I supereroi di The Boys non sono perfetti e, nel caso vi servisse un’altra prova dopo aver visto la prima stagione, il video dei Blooper diffuso in rete da Amazon in queste ore non potrà che confermarvi quanto scritto.

Ecco tutti i blooper della prima stagione di The Boys, in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi su Amazon Prime Video il prossimo settembre

Intitolato giustamente “The Boys: F**k Ups”, il video mostra i protagonisti della serie sbagliare le battute, mandare all’aria delle scene della prima stagione e sbattere contro qualche muro (o sbattere qualche muro per terra); e, ovviamente, è tutto dannatamente divertente.

Se non ci credete, potete dargli un’occhiata qui sotto:

Il cast della serie comprende Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid in quelli di Hugh Campbell, Laz Alonso è Latte Materno, Tomer Capon è Frenchie, Karen Fkuhara è Kimiko, Jennifer Esposito è l’agente della CIA Susan L. Rayner, Elisabeth Shue, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Nathan Mitchell e Aya Cash nei panni di Stormfront.

La serie è prodotta da Evan Goldberg e Seth Rogen. The Boys 2 arriverà invece su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre, quindi dovremo tenere duro ancora per un po’.