In The Witcher 2 assisteremo all’evoluzione di Ciri

Ciri The Witcher

Dopo aver rivelato che The Witcher 2 vedrà cambiamento della struttura narrativa della serie TV che dirà addio alle tre diverse linee temporali, la showrunner dello show Netflix Lauren S. Hissrich ha rivelato che nella seconda stagione assisteremo anche a una profonda evoluzione del personaggio di Ciri.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha rivelato che in The Witcher 2 assisteremo a un’importante evoluzione del personaggio di Ciri

Ora che Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Chalotra) e la stessa Ciri (Freya Allan) stanno cominciando a formare questa “famiglia”, è proprio su quest’ultima e sulla sua trasformazione in eroina e guerriera che ci si concentrerà nei prossimi episodi di The Witcher, con la giovane ragazza che non solo abbraccerà il suo destino, ma onorerà anche il suo retaggio:

Stiamo davvero cercando di gustarci la cosa. Penso che una delle cose che accadono quando si adatta un romanzo in una serie TV, è che si hanno a disposizione solo questi otto episodi, della durata di un’ora ciascuno. Avevavo molto più materiale su Ciri nella stagione di esordio, scene che comunque abbiamo dovuto tagliare. Questa è una delle cose che mi sanno più da pensare, riflettendo sul fatto che Ciri non è così presente come avrei voluto che fosse.

Quindi in questa seconda stagione stiamo davvero esplorando fino in fondo il personaggio, del quale capiremo molto di più. Sì, parliamo proprio della sua crescita, dall’inizio del suo addestramento al momento in cui diventa colei che i libri, e i videogiochi poi, ci hanno fatto conoscere. La vedremo diventare quella persona, anche se lei non cambierà di una virgola, perché quello che non vogliamo fare è farle dimenticare le sue origini, ignorando da dove viene.

Leggi anche: The Witcher – Ecco perché la scena della vasca da bagno è diversa dal videogame

Quando uscirà la seconda stagione di The Witcher?

Netflix ha già rivelato che i nuovi episodi saranno resi disponibili a partire dal 2021 e, se il percorso di produzione e le tempistiche saranno simili a quanto visto fare con la prima stagione dello show (effetti del Coronavirus permettendo), sembrerebbe alquanto pacifico parlare dell’arrivo della seconda stagione di The Witcher per l’autunno del 2021.