LEGO: le figure anni ’20 di Topolino e Minnie sono ora disponibili!

Dopo lo splendido e nostalgico set della nave pirata LEGO, un altro set dal sapore vintage è ora disponibile sullo store ufficiale dell’azienda danese: le figure anni ’20 di Topolino e Minnie.

È arrivato il momento di aggiungere alla nostra collezione le figure LEGO anni ’20 di Topolino e Minnie

Saranno 1.739 i mattoncini necessari per costruire le due figure, e relativi accessori, incluse nel set numero 43179 di LEGO, approdato ora sul negozio online al prezzo di 179,99 € e che permetterà ora di portarci a casa, gratuitamente, il set esclusivo “Divertimento creativo 12 in 1” (potete dargli un’occhiata sulla pagina ufficiale).

Basate sugli iconici personaggi di Walt Disney e Ub Iwerks, queste figure rappresentano Topolino e Minnie in pose dinamiche, con diversi accessori costruibili, tra cui una chitarra, una macchina fotografica d’epoca, un treppiede e un album fotografico con le foto delle loro avventure. Topolino è alto 36 cm, Minnie invece 35 cm.

  • Condividi il tuo amore per Topolino della Disney e divertiti con questo dettagliato set ricco di accessori. La costruzione coinvolgente e l’aspetto vintage dei personaggi lo rende perfetto come regalo per te o per qualsiasi altro fan Disney.
  • I personaggi sono dettagliati e di grandi dimensioni. Il più grande è alto 36 cm, largo 22 cm e profondo 16,5 cm. Questo splendido set è formato da 1739 pezzi e merita l’esposizione in un punto speciale della tua casa.
  • Lasciati conquistare dai ricordi e da un tempo di qualità. Per divertirsi con questo set non occorrono batterie. La costruzione dei suoi magnifici personaggi ti permetterà di fuggire dalla routine quotidiana e di realizzare un perfetto modello da esposizione.
  • Le istruzioni di montaggio fornite in un libretto da esposizione ti guideranno lungo la realizzazione del progetto con storie e vignette per rendere la costruzione ancora più divertente, offrendoti una straordinaria opportunità per allontanarti dalla routine quotidiana.

Potete trovare tutte le informazioni sul set A QUESTO INDIRIZZO.