Diablo 4: Blizzard ha brutte notizie per noi sulla data d’uscita

lilith diablo 4

Blizzard non sembra avere buone notizie per noi sulla data di uscita di Diablo 4. Quando la software house annuncio il nuovo capitolo della saga, lo scorso anno, in molti  avevano ipotizzato che la data d’uscita del gioco non fosse poi così distante. Un’ipotesi subito scartata dall’azienda, che non volle discutere del periodo di lancio del gioco poiché “ancora lontano“.

E le cose non sembrano esser migliorate.

diablo 4 diablo IV

A distanza di 8 mesi dal suo annuncio, la data d’uscita di Diablo 4 sembra essere sempre più distante

Poco sembra essere cambiato da quando abbiamo potuto ammirare (e sbavare) sul primo trailer del gioco, con Blizzard che ha recentemente rivelato che Diablo 4 non è solamente nelle fasi “iniziali” del suo sviluppo, ma si trova nelle fasi “molto iniziali”. Pare infatti che il titolo non sia nemmeno in fase Alpha.

Le testate specializzate di mezzo mondo hanno quindi iniziato a fare pronostici sull’ipotetica data d’uscita del nuovo Diablo e, se è facile affermare che non saremo in grado di vederlo entro la fine del 2020, sono in molti a credere che nemmeno il 2021 sarà l’anno giusto per Diablo IV.

Tutti sembrano scommettere ora sul 2022, scartando l’ipotesi del 2023 solo perché il gioco è stato già annunciato in sviluppo per PS4 e Xbox One (e sembra piuttosto improbabile che il titolo arrivi su tali console mentre PS5 e Xbox Series X saranno già in circolazione da tempo).

Nonostante non sia stato ancora annunciato nulla di ufficiale a riguardo, l’arrivo di Diablo IV su PlayStation 5 e Xbox Series X dovrebbe essere quindi cosa certa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!