Scopriamo i videogiochi più attesi del mese di luglio

migliori videogiochi videogames

Questa estate anomala, figlia della pandemia, non ci permetterà di vedere grandissimi film al cinema, visto che le pellicole più importanti sono state rimandate causa COVID-19, ma non mancherà di regalarci titoli importanti sul fronte videogiochi, con la bella stagione inziata già con il botto grazie allo straordinario The Last of Us Parte 2.

Scopriamo insieme i videogiochi più attesi del mese di luglio 2020, tra titoli tripla A e interessanti proposte indie da non sottovalutare

Se il mese di giugno è stato caratterizzato proprio dall’atteso debutto del secondo capitolo della saga Naughty Dog (che tra l’altro è probabile sarà anche l’ultimo), luglio vedrà l’arrivo di altrettanto attesi titolo tripla A e qualche gioco indie da non farsi scappare.

Ecco, dunque, i videogiochi più attesi che sono usciti o che usciranno nelle prossimo 2-3 settimane.

Marvel’s Iron Man VR – 3 luglio

Finalmente possiamo indossare i panni (e le armature) di Iron Man con questo action game per PS4 da giocare con PlayStation VR sviluppato dallo studio americano Camouflaj.

Sword Art Online: Alicization Lycoris – 10 luglio

L’RPG ispirato alla saga di anime e light novel Sword Art Online, atteso su Playstation 4, Xbox One, PC, presenterà un interessante combat system, mostrato da un recente trailer, e permetterà di giocare in gruppo sviluppando il proprio personaggio e le proprie abilità combattendo intense battgalie.

Paper Mario: The Origami King – 17 luglio

Su Nintendo Switch approderà nuovamente il nostro idraulico preferito che si ritroverà in un mondo pieno di origami da esplorare e combattere, un gioco caratterizzato da una trama avvincente, splendidi effetti visivi e simpaticissimi personaggi di origami.

Ghost Of Tsushima – 17 luglio

Attesa esclusiva per PlayStation 4, seconda come importanza solo a The Last of Us 2, Ghost of Tsushima sembra essere già un capolavoro, con il titolo dei ragazzi di Sucker Punch che ci porterà nel Giappone feudale dei Samurai per vivere un’avventura tra mondo reale e spettrale contando sulle nostre abilità di guerrieri che sanno adattarsi a qualsiasi tipo di combattimento.

Destroy All Humans! – 26 luglio

L’invasione sta tornando e arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Statia con il il remake del titolo del 2005 che, grazie alle missioni originali e a vari miglioramenti tecnici, siamo certi ci regalerà ancora tantissimo divertimento.

Othercide – 28 luglio

Creato dal piccolo studio Lightbulb Crew, Othercide porta i giocatori attraverso un mondo oscuro e stilizzato per combattere creature terrificanti. Con il nuovo Dynamic Timeline System, un interessante gameplay tattico e una trama distorta, sembra che questo titolo non tarderà a  farsi amare dai giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Quali tra questi titoli suscita maggiormente il vostro interesse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
xbox live gold
Xbox Live Gold Gratis? Non ora, dice Microsoft