Minecraft: da oggi potremo mangiare i creeper grazie ai nuovi cereali di kellogg’s

Maledetti Creeper, sembrano spuntare fuori sempre nei momenti peggiori, distruggendo tutto quello che abbiamo costruito con sudore e fatica. Da oggi potremo finalmente vendicarci di loro (in modo un po’ brutale e sproporzionato forse), mangiandoli a colazione grazie ai nuovi cereali Minecraft di Kellog’s!

Kellogg’s ha svelato l’arrivo dei nuovi cereali di Minecraft dedicati interamente ai nemici più fastidiosi del videogioco, i creeper

Arriveranno infatti sugli scaffali dei supermercati il prossimo mese di agosto, al momento in esclusiva per il mercato USA, i Kellogg’s Minecraft Creeper Crunch Cereal, i cereali a tema Minecraft che, al loro interno, conterranno anche dei cubi verdi che ricordano lo schema di colori utilizzati per dar vita ai celebri creeper.

E se state pensando che il verde significa anche esser obbligati ad ingerire verdure a colazione, sappiate che in realtà di tratta di marshmellow di forma quadrata al sapore di cannella verde (anche se non sono certo che sia effettivamente meglio delle verdure).

Nati dalla collaborazione tra la Kellogg’s e lo sviluppatore Mojang, i cereali conterranno inoltre un codice in ogni scatola in grado di sbloccare uno dei dieci capi di abbigliamento in-game esclusivi.

Kellogg’s non ha ancora annunciato se i cereali saranno lanciati al di fuori degli Stati Uniti, quindi i giocatori di Minecraft dovranno continuare a sfogare la loro rabbia nei confronti dei creeper in gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BC