Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno personaggi principali in Jurassic World: Dominion

Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern Jurassic Park

Da tempo sappiamo che il cast della trilogia originale di Jurassic Park, composto da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, apparirà anche nel nuovo film della saga di Jurassic World, Jurassic World: Dominion, ma ora scopriamo che sarà anche qualcosa di più di un semplice cameo.

In Jurassic World: Dominion, Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum avranno un ruolo principale nella storia e li vedremo durante tutta la durata della pellicola

Quando 9 mesi fa venne annunciato il ritorno del trio di star nel nuovo film giurassico, non avevamo idea di quanto importante sarebbe stato il loro ruolo nella storia ma, ora, grazie ad una recente intervista rilasciata da Neill a Yahoo Movies UK, scopriamo che non si limiterà a pochi minuti sul grande schermo.

“Jeff Goldblum, io e Laura Dern saremo lì durante tutto il film” ha dichiarato l’attore che presta il volto al professor Alan Grent nel franchise, rivelando di fatto che i loro ruoli saranno decisamente importanti in questa nuova storia; e noi non potremmo che esserne più felici!

Leggi anche: Dodgson tornerà in Jurassic World Dominion e, questa volta, dovrà fregarcene qualcosa

Diretto nuovamente da Colin Trevorrow, il film vedrà nel cast anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith e Daniella Pineda.

Al momento abbiamo dettagli sulla trama ma sappiamo che questo nuovo capitolo mostrerà un mondo in cui i dinosauri sono sfuggiti alla prigionia vivendo in libertà, esplorando il modo in cui l’umanità sta affrontando la situazione.

L’arrivo di Jurassic World: Dominion nelle sale cinematografiche è atteso per l’11 giugno del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!