Into the Night 2 si farà, Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale di Into the Night 2, l’attesa seconda stagione della sorprendente serie TV belga di Netflix che ha riscosso un enorme successo fin dal suo debutto avvenuto lo scorso 1 maggio.

Netflix, con un video, conferma ufficialmente Into the Night 2, la seconda stagione dell’avvincente serie TV belga

Il colosso dello streaming, infatti, ha da poco pubblicato un video promozionale che vede protagonisti gli attori dello show annunciare il rinnovo della serie TV post-apocalittica che, con le sei puntate della stagione d’esordio, ha comunque lasciato tante domande senza risposta.

I passeggeri del “volo senza fine” continueranno a volare, combattere e cercare di sopravvivere tutti a ogni costo… anche se si dovrà dire addio a qualcuno.

Di cosa parla Into the night?

Scritta ed ideata da Jason George, basandosi sul romanzo “The Old Axolotl” dell’autore polacco Jacek Dukaj, la serie TV parla di un misterioso evento catastrofico che uccide tutti coloro che non si trovano nella parte nascosta al Sole del pianeta. Questo costringe un gruppo di persone di varia nazionalità (tra loro c’è anche un italiano interpretato dal nostro connazionale Stefano Cassetti) a collaborare per sopravvivere, volando costantemente con un aereo di linea per sfuggire all’alba.

Lo stesso George non ha nascosto tutta la soddisfazione nel poter continuare a raccontare la storia del volo BE Airways 21 annunciando la seconda stagione di Into the night:

Siamo entusiasti del successo planetario della serie e sono esaltato di confermare che lavoreremo a una seconda stagione. È stato incredibile vedere come i fan di tutto il mondo si sono collegati ai passeggeri e all’equipaggio del volo BE Airways 21. Siamo elettrizzati nel poter continuare il loro viaggio.

Una trama intrigante ed originale, che sembra esser stata apprezzata sia dalla critica che dal pubblico. I vari aggregatori di recensioni online come Rotten Tomatoes non scendono infatti quasi mai sotto il 75% di recensioni positive.

Voi avete visto la prima stagione di Into the night? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo