Sailor Moon: ecco gli abiti da sposa (e non solo) per il vostro matrimonio a tema!

Pensateci: in sottofondo la sigla del cartone animato anni ’90, il vostro Marzio che vi aspetta all’altare e le damigelle vestite come fossero le marinarette guerriere con cui avete sempre desiderato combattere da bambina; cosa manca? L’abito da sposa ufficiale di Sailor Moon, che renderà il vostro matrimonio a tema unico ed indimenticabile!

Sarà presto disponibile la collezione di abiti da sposa ufficiale di Sailor Moon, per tutte le guerriere della Luna che hanno sempre desiderato un matrimonio a tema!

Supervisionata direttamente dalla creatrice delle serie, Naoko Takeuchi, la collezione di abiti da sposa di Sailor Moon è stata rivelata ora dal sito ufficiale dedicato alla celebre eroina, ed è ora disponibile grazie al brand giapponese (con un nome tutto italiano) di Mariarosa.

La collezione completa è composta da due smoking e da ben sei diversi abiti da sposa, per permettere il cambio d’abito durante la festa come da tradizione giapponese (ma ormai anche globale).

Tra gli abiti figura anche un vestito con i colori delle tonalità di Saturno, Urano, Nettuno e Plutone, nel caso vogliate vestire elegantemente le vostre damigelle con i colori delle altre sailor.

E se decideste di sposarvi in Giappone, sappiate che l’autrice del manga, in collaborazione con Kodansha, ha realizzato un modulo speciale di registrazione del matrimonio a tema Sailor Moon.

Gli abiti in questione saranno invece resi disponibili per il noleggio (e non per la vendita) solamente a partire dal prossimo mese di agosto, quindi non fissate la data del matrimonio prima!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Pokémon Go: record di 65 smartphone per Chen San Yuan