Dying Light: il nuovo DLC, Hellraid, sarà rilasciato il 23 luglio

A metà strada fra Doom e la variante zombie di Black Ops, anche Dying Light si prepara ad aggiungere nuova carne al fuoco al gioco base con il suo DLC Hellraid. Se gli zombie non bastavano ora dobbiamo infatti fare i conti con i demoni dell’inferno.

Scateniamo l’Inferno con Hellraid, il nuovo DLC di Dying Light basato sull’inedito sparatutto di Techland

In attesa dell’uscita del nuovo capitolo, vale a dire Dying Light 2, potremo intrattenerci con una nuova espansione del gioco originale grazie al nuovo DLC dedicato al titolo di Techland.
Il contenuto scaricabile Hellraid per Dying Light verrà lanciato per Playstation 4, Xbox One e PC via Steam il 23 luglio, al prezzo di 9.99$

Lo sviluppatore Techland ci ha fornito una panoramica del contenuto:

Nessuno sa da dove provenga il vecchio cabinato arcade. Un giorno gli abitanti della Torre l’hanno trovato nel seminterrato dopo una misteriosa interruzione di corrente. Lo hanno portato nei piani più alti, ignari del fatto che la loro scoperta era una porta verso un altro mondo.

Dai una scossa alla tua esperienza in Dying Light usando questo strano dispositivo, per accedere a una modalità di gioco completamente nuova basata sull’inedito sparattutto in prima persona di Techland, Hellraid.

  • Combatti le Orde dell’Inferno – Entra in un portale per lasciarti alle spalle le famigliari strade di Harran ed emergere in una roccaforte ultraterrena invasa dai servitori dell’Inferno. Uccidi nemici demoniaci con spade, asce e martelli medievali mentre ti avventuri in corridoi di pietra e stanze oscure.
  • Padroneggia una nuova modalità di gioco – Metti alla prova le tue abilità in corse intense e adrenaliniche nei sotterranei infestati dai demoni. Raccogli taglie per ottenere premi aggiuntivi mentre rivisiti la fortezza. Migliora il tuo grado Hellraid per accedere a nuove armi che puoi brandire anche al di fuori del regno infernale.
  • Incursione solitaria o in modalità cooperativa – Affronta la minaccia da solo o crea la tua squadra per combattere in gruppo. Preparati ad affrontare le forze del male in un crescendo di abilità ed esperienza.

Dying Light è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam a QUESTO INDIRIZZO.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Legend of Beowulf DLC Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed: Valhalla, in video i contenuti del Season Pass!