Stranger Things: una nuova featurette ci ricorda quanto è stata grandiosa la terza stagione

sigla de La Storia Infinita

Mentre siamo tutti in attesa di scoprire quando potremo vedere la quarta stagione di Stranger Things, Netflix ha diffuso in rete una nuova featurette interamente dedicata alla terza stagione della serie nata dalle menti di Matt e Ross Duffer; dove gli stessi autori, insieme al produttore Shawn Levy e ad alcuni membri del cast, ci hanno ricordato perché abbiamo amato gli episodi andati in onda ormai quasi un anno fa.

Una nuova featurette della terza stagione di Stranger Things torna a farci chiedere quanto dovremo aspettare per i nuovi episodi

“La terza stagione è certamente la più grande stagione che abbiamo mai creato nonché quella più impegnativa” ha detto Ross Duffer nel video che potete trovare qui sotto. “Ha avuto ripercussioni su tutti i personaggi della nostra storia”.

Certamente le ha avute sul (poco) misterioso personaggio finito nelle gelide prigioni russe (Hopper) al termine della terza stagione, o su quelli che probabilmente non rivedremo più come il sexy e palestrato cattivo ragazzo Billy Hargrove (Dacre Montgomery).

In attesa poter finalmente dare uno sguardo a Stranger Things 4, che numerose voci di corridoio vorrebbero arrivare su Netflix nella primavera del 2021, ecco la nuova featurette:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
the umbrella academy 2 poster
The Umbrella Academy 2 – Netflix svela il poster ufficiale della seconda stagione