I Minions sono andati in vacanza in Giappone e sono tornati con dei gadget in versione kabuki!

minions kabuki

I nostri omini gialli preferiti amano i travestimenti, come abbiamo imparato con Cattivissimo Me e in Minions. Questa volta, però, dopo una veloce e casinista (come sempre) vacanza in Giappone, hanno indossato il kimono, come dettato dalla migliore tradizione kabuki giapponese.

Bob, Kevin, Stewart, Tom e Mel vestono ora i panni dell’arte teatrale nipponica, facendo nascere così una nuova collezione, tutta in giallo, di simpatici peluche, t-shirt, tazze e altro ancora.

Bob, Kevin, Stewart, Tom e Mel vestono i panni giapponesi kabuki, e i minions tornano con una nuova collezione merchandise di peluche e abbigliamento!

Dal legame tra NBC Universal Entertainment Japan e Shochiku (studio cinematografico giapponese ma anche catena di cinema e società di produzione per kabuki) nasce la nuova linea merchandise a tema minions.

Questa volta gli amati nanerottoli gialli si calano nella parte per interpretare una commedia kabuki chiamata Shiranami Gonin Otoko (Cinque uomini delle onde bianche), tipica della cultura nipponica.

Nell’opera i cinque uomini sono in realtà ladri, ogni minion interpreta un diverso ruolo: Kevin veste i panni di Nippon Daemon (il leader della banda), Bob interpreta Benten Kozo Kikunosuke, mentre Stewart è Tadanobu Rihei e Tom Akaboshi Juzaburo, Mel interpreta Nango Rikimaru.

blank

Nella collezione sono presenti diversi articoli:

  • Primi tra tutti tre peluche disponibili al prezzo di 2.800 yen (circa 26 dollari ): Bob/Benten Kozo Kikunosuke (altezza 16,5 cm), Kevin/Nippon Daemon (altezza 19 cm) e Stewart/Tadanobu Rihei (altezza 17,5 cm). La versione mini peluche diventa un portachiavi (misura tra i 12 cm a 14 cm) al prezzo di 1.850 yen ciascuno (circa 17 dollari), disponibili anche in modalità acrilica per 700 yen (7 dollari).
  • Per chi ama indossare le immagini dei propri beniamini sono presenti anche alcune magliette, sia per adulti al costo di 3500 yen (ovvero 33 dollari), sia per bambini a 3300 yen (cioè 30 dollari).
  • Per una perfetta merenda ci sono le tazze in due diverse versioni, blu per 900 yen (8,40 dollari) e bianca per 1.300 yen (12 dollari) accompagnate dalle confezioni di biscotti e manju a 1.000 yen (circa 10 dollari).
  • Una bellissima pochette blu a 1.300 yen (12 dollari) accompagna il mini asciugamani disponibile a 700 yen (7dollari).
  • La linea scuola è composta da penna a 950 yen (9 dollari), blocco per appunti 700 yen (7 dollari) e piccolo astuccio 1.300 yen (12 dollari).

Leggi anche: Star Wars: domani va in scena l’adattamento teatrale kabuki – ecco dove guardarlo in streaming

La collezione composta dagli omini più kawaii del Giappone sarà disponibile presso il negozio Kabuki-ya Honpo all’interno della Stazione di Tokyo e online a questo link a partire dal 2 luglio.

Qual’è il vostro minion preferito? E quale tra questi gadget vorreste portarvi a casa? Raccontatecelo con un commento qui sotto!

Fonte: SoraNews24

...e questo?
Knights of Sidonia: annunciato l’arrivo di un film con una storia inedita