In Jurassic World Dominion tornerà anche Dodgson (e questa volta dovrà fregarcene qualcosa)

Universal Pictures ha annunciato che l’attore Campbell Scott interpreterà Lewis Dodgson in Jurassic World: Dominion, il prossimo film del franchise di Jurassic Park, e, questa volta, dovrà fregarcene qualcosa.

A distanza di 27 dal primo film del franchise, rivedremo il misterioso Dodgson in Jurassic World Dominion

Dodgson! Dodgson!! È arrivato Dodgson!!! Non gliene frega niente a nessuno.

Queste erano state le parole pronunciate da Dennis Nedry (ora diventato una action figure), nella celebre scena da cui è tratta l’immagine che potete ammirare poco più sopra.

Oggi scopriamo che, oltre a vedere il ritorno del cast della vecchia trilogia, anche il personaggio interpretato originariamente da Cameron Thor nel film del 1993, farà la sua comparsa nel terzo capitolo della saga di Jurassic World.

Ecco perché è importante la notizia della ricomparsa di Dodgson in Jurassic World: Dominion

Dopo un recasting resosi necessario a causa delle accuse di molestie nei confronti di una ragazzina di 14 anni, mosse all’attore originale nel 2014 (ora condannato a 9 anni di prigione), il personaggio, diventato celebre per il divertente scambio di battute con Nedry in cui si progettava il furto di embrioni di dinosauro, è un indizio importante per i fan della saga giurassica.

La sua ricomparsa significherà molto probabilmente anche il ritorno della BioSyn, l’azienda rivale della InGen che, attraverso una bomboletta di Barbasol andata poi perduta, tentò di impossessarsi di quanti più dinosauri possibili.

Leggi anche: vi siete persi l’inaugurazione del parco? Ecco il kit di benvenuto per gli ospiti del Jurassic Park

Jurassic World Dominion sarà un nuovo inizio

La bomboletta sarà stata ritrovata? La BioSyn avrà un ruolo importante nel nuovo film? Non lo sappiamo, ma le parole pronunciate dal produttore Frank Marshall non molto tempo fa potrebbero esser legate a doppio filo con il ritorno di Dodgson e della presunta entrata in scena della BioSyn: Jurassic World Dominion non sarà la fine del franchise, ma solo un nuovo inizio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

...e questo?
yes god yes Natalia Dyer
Yes, God, Yes: Natalia Dyer nella nuova commedia adolescenziale alla scoperta della sessualità