Dustin e Suzie di nuovo insieme in Stranger Things: Science Camp, il nuovo fumetto ispirato alla serie TV

Stranger Things: Science Camp

In attesa di conoscere l’esatta data di uscita di Stranger Things 4, che si materializzerà da qualche parte nella primavera del 2021, il nuovo fumetto Stranger Things: Science Camp ci farà riabbracciare quella che è sicuramente la coppia più affiatata (sicuramente sotto l’aspetto musicale) nata durante la terza stagione della serie TV Netflix.

A settembre arriverà in fumetteria Stranger Things: Science Camp, una nuova miniserie a fumetti che vedrà protagonista Dustin e la sua Suzie-pucci

Parliamo ovviamente di Dustin e Suzie che ritroveremo tra le pagine di Stranger Things: Science Camp, la miniserie in 4 numeri che debutterà il prossimo 30 settembre pubblicata da Dark Horse Comics proveniente dal team creativo formato da Jody Houser, Edgar Salazar, Keith Champagne e Marissa Louise.

Stranger Things: Science Camp 1

Leggi anche: I creatori di Stranger Things sanno come finirà la serie grazie a un “manuale segreto”

Ricorderete senz’altro che in Stranger Things 3, Dustin (interpretato da Gaten Matarazzo) era da poco tornato da un campo estivo per piccoli scienziati dove ha conosciuto la sua Suzie-pucci, location vacanziera che sarà proprio al centro della nuova miniserie che ci porterà in quei luoghi durante Halloween e che pare strizzerà l’occhio al cinema slasher degli anni ’80.

Sinossi del fumetto

Dustin arriva a Camp Know Where per socializzare e fare nuove amicizie senza il supporto della sua allegra combriccola di Hawkins.

Oltre ai soliti bulli, una nuova minaccia crea scompiglio tra i giovani piccoli nerd amanti della scienza e i responsabili del campo estivo, con una sinistra e misteriosa figura che ha intenzione di sconvolgere la serena atmosfera vacanziera che si respira tra i boschi.

Il problema non si risolverà grazie alla scienza e Dustin dovrà entrare in sintonia con gli altri compagni di campo prima che la tensione raggiunga un punto critico.

Cosa ne pensate di questa nuova miniserie? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: BloodyDisgusting