Fairy Tail Collection 1 รจ disponibile da oggi con il cofanetto dei primi 6 volumi

Fairy Tail Collection 1

Edizioni Star Comics ha pubblicato oggi Fairy Tail Collection 1, il primo cofanetto contenente i primi 6 volumi dell’apprezzata serie fantasy.

รˆ disponibile da oggi, in fumetteria, libreria e negli store online Fairy Tail Collection 1, il primo cofanetto del manga fantasy di Hiro Mashima

Dopo lโ€™uscita nei mesi scorsi, dei numeri 1 delle collection di Dragon Ball, Ranma 1/2 e Capitan Tsubasa, รจ ora il momento della celebre e longeva opera del maestro Hiro Mashima, arrivata per la prima volta in Italia nel 2008 e ancora in corso di pubblicazione con la New Edition, che dunque torna nelle fumetterie, librerie e negli store online raccolta in 11 imperdibili cofanetti da collezione.

La gilda di maghi piรน pazza che ci sia vi aspetta in formato collection, non perdete la possibilitร  di collezionarli tutti, cominciando a legger gratis le prime pagine del volume 1 a questo indirizzo.

  • FAIRY TAIL COLLECTION n. 1 –ย Hiro Mashima
  • 6 volumi formato 11,5×17,5 brossurati in bianco e nero
  • prezzo: 25,80 euro

Chi รจ Hiro Mashima

Hiro Mashima รจ un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano.

รˆ balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista ยซWeekly Shonen Magazineยป dal 1999 al 2005.

La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, รจ stata pubblicata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017, mentre dal 2018 รจ iniziata la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.