banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Catapult Castle: il nuovo gioco da tavolo di Imperial Publishing arriverà presto

Catapult Castle

Imperial Publishing ha annunciato che presto lancerà Catapult Castle, un nuovo gioco da tavolo di destrezza adatto a  tutti: grandi e piccini, qualsiasi sia la loro età.

Catapult Castle: per distruggere i regni avversari serve una buona mira!

“Altri regni hanno costruito i loro castelli proprio accanto al tuo… e quello è più alto del tuo? Meglio abbatterlo! Ogni volta che una torre si sgretola, userete le macerie per costruirne una nuova per voi.”

Catapult Castle è un rapido gioco da tavolo per 1-4 partecipanti dai 7 anni in su, che costruiscono sulla propria plancia personale una serie di castelli e pescano una mano di carte.

Ad ogni turno, è anche possibile usare la catapulta (una vera catapulta) per lanciare munizioni, mirando e sperando di colpire il castello di un avversario. Se colpiremo l’obiettivo, potremo prendere il pezzo appena “distrutto” e aggiungerlo sulla nostra plancia, creando castelli sempre più difficili da colpire.

Giocare determinate carte inoltre può farci guadagnare ulteriori bonus, come lanci aggiuntivi o munizioni extra. Una volta esaurite tutte le munizioni disponibili nella riserva, il giocatore che detiene il maggior numero di castelli sulla propria plancia personale viene dichiarato vincitore.

All’interno della scatola del nuovo gioco da tavolo di Imperial Publishing troveremo 4 plance giocatore, 16 castelli, 32 carte, 36 munizioni e una meravigliosa catapulta!

L’uscita di Catapult Castle è prevista per la seconda metà del 2020.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments