Lucifer 6 è ufficiale e sarà anche l’ultima stagione per la diabolica serie Netflix

Lucifer 6 netflix

Dopo il mezzo leak della giornata di ieri, con il sito di Netflix Italia che si è fatto “scappare” la data di uscita della quinta stagione della serie TV con Tom Ellis, ecco che arriva l’annuncio ufficiale di Lucifer 6.

È stata ufficialmente annunciata Lucifer 6, la sesta stagione della serie TV Netflix con protagonista Tom Ellis

Qui di seguito potete vedere il teaser che annuncia la nuova stagione, che sarà anche l’ultima, confermando quindi quanto si è vociferato nei giorni scorsi riguardo a un accordo ormai raggiunto tra l’attore, gli showrunner e la stessa Netflix che continua a credere nello show dopo averlo salvato dalla cancellazione circa 2 anni fa.

Il diavolo ci ha detto di farlo. 😈 #lucifer tornerà per la sesta e ultima stagione.

Ricordiamo che la prima parte della quinta stagione di Lucifer debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo 21 agosto 2020.

La “rinascita” del diavolo Tom Ellis e la nuova vita della serie TV si devono a Netflix che ha approfittato della cancellazione dello show da parte di Fox per acquistarne i diritti e produrre la quarta stagione che, con il nuovo formato da 1o episodi, ha riconquistato il pubblico facendolo appassionare alle avventure di Lucifer Morningstar.

Trama di Lucifer

Protagonista della serie Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, il Diavolo che, annoiato e infelice della vita negli inferi, decide di trasferirsi a Los Angeles nei panni di un umano insieme al suo braccio destro, il demone Mazikeen

Nella Città degli Angeli Lucifer apre un locale, il Lux, dove baldoria e feste sono all’ordine del giorno. Il diabolico e affascinante Lucifer conosce la detective Chloe Decker con i due che si ritrovano a collaborare alla risoluzione di un omicidio.

“Ammirando” la malvagità degli uomini e le nefandezze che questi continuano a commettere, Lucifer comincia a trovare interessante questo l’hobby di aiutare la polizia, cominciando a collaborare sempre più spesso con Chloe.

Tra i due nasce un rapporto di amore/odio che spiazza il re degli inferi costringendolo a ricorrere all’aiuto di una psicologa, Linda Martin, per capire cosa gli sta accadendo.

Nonostante Amenadiel, fratello di Lucifer, cerchi costantemente di convincerlo a ritornare all’inferno, il diavolo decide di continuare a vivere questa sua avventura “umana” piena di colpi di scena e di eventi sovrannaturali a volte commoventi e altre volte esilaranti, senza dimenticare quel tocco di piccante che solo un peccatore può regalare.

Fonte: Entertainment Weekly

...e questo?
negan the walking dead
The Boys 3: Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast della serie Amazon?