Lucifer 5 torna ad agosto, con Netflix che svela per errore la data d’uscita della nuova stagione

lucifer

Venerdì 21 agosto: questa è la data scelta da Netflix per rilasciare i primi 8 episodi di Lucifer 5, la nuova stagione della serie TV con protagonista il diabolico e attraente Tom Ellis.

Tom Ellis tornerà nei panni del diavolo più attraente della TV in agosto con la parte 1 di Lucifer 5

La data è stata svelata dalla piattaforma di streaming probabilmente per errore, tramite la pubblicazione della scheda dello show all’interno del sito italiano di Netflix, scheda poi rimossa ma che non è sfuggita ai fan della serie.

lucifer 5 netflix

La serie Lucifer sta conoscendo un continuo successo, non solo tramite lo streaming, ma anche in TV con Italia 1 che sta trasmettendo le puntate dello show ogni domenica pomeriggio. Mediaset, però, visto il favorevole riscontro del pubblico, starebbe valutando di passare a una programmazione quotidiana delle puntate.

La nuova vita della serie si deve a Netflix che ha approfittato della cancellazione dello show da parte di Fox per acquistarne i diritti e produrre la quarta stagione che, con il nuovo formato da 1o episodi, ha riconquistato il pubblico facendolo appassionare alle avventure di Lucifer Morningstar. Ricordiamo che, stando a quanto fatto trapelare dalla stessa azienda, la stagione 5 dovrebbe essere divisa in due parti da 8 episodi ciascuna e debutterà a catalogo il 21 agosto 2020.

La piattaforma di streaming ha inoltre quasi confermato anche la sesta stagione, con Tom Ellis che avrebbe trovato un accordo economico con Warner Bros., produttrice della serie insieme a Netflix.

Cosa ne pensate? Anche voi aspettate con ansia la nuova stagione di Lucifer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
nimue cursed
Cursed, la nuova serie fantasy di Netflix, si mostra con il trailer italiano