Quando partono i saldi estivi di Steam? Un leak potrebbe aver rivelato la data esatta

Steam

Mentre mancano solamente due giorni alla chiusura dell’evento Steam Summer Festival, che ci permette di provare numerose demo di giochi lontani dalla loro uscita, sono in molti a chiedersi quando partiranno i saldi estivi di Steam e, ora, una data è finalmente spuntata in rete.

Un avvistamento nel codice di Steam potrebbe aver rivelato quando partiranno i tanto attesi Saldi Estivi di Steam, dove potremo acquistare centinaia di giochi in offerta

Si tratta dell’ennesimo avvistamento fatto ad opera dei sempre attivi dataminer della piattaforma di Valve, i quali hanno scoperto la presenza delle nuove carte collezionabili nel codice del programma, da sempre una parte importante dei saldi e degli eventi organizzati su Steam.

Stando a quanto riportato, l’arrivo dei saldi estivi di Steam, durante i quali potremo acquistare una vasta offerta di titoli a prezzi poco più che stracciati, avrà luogo prima di quanto pensiamo: il prossimo 25 giugno.

Leggi anche: disponibile la demo di Iron Harvest durante lo Steam Summer Festival!

Ovviamente si tratta al momento di una data non ufficiale ma, se dovesse rivelarsi esatta e Valve dovesse seguire la classica programmazione dei saldi, l’evento dovrebbe correre lungo l’arco di due settimane, che porterebbero a termine l’evento il 9 luglio.

Avete già sistemato la vostra lista dei desideri per i nuovi saldi estivi di Steam? A cosa punterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!